
Il 10 marzo 2025 si svolgerà a Foggia la 4° presentazione del libro “Studiare e vivere in città accoglienti e sostenibili. La strategia di Puglia Regione Universitaria”.
Il volume, edito da Franco Angeli, a cura di Regione Puglia, Adisu Puglia e urban@it, raccoglie gli esiti dell’omonimo percorso istituzionale e di ricerca che ha coinvolto dal 2021, con il coordinamento scientifico di urban@it, le cinque città universitarie, i cinque atenei pugliesi, numerosi studenti e una serie di stakeholder attivi sul territorio, con lo scopo di definire scenari, politiche e strategie per un rinnovato rapporto tra sistema universitario e sistema urbano.
Il quarto evento si svolgerà a Foggia il 10 marzo presso la Civica Pinacoteca “Il 9cento” in Via Ferrante Aporti n°5, dalle ore 11:00.
Le presentazioni in programma
Foggia il 10 marzo.
——————————-
Per saperne di più